Per la sua importanza all’interno della coppia, i giochi sessuali di coppia sono piccanti alternative per stimolare il rapporto di coppia e per divertirsi assieme sotto le lenzuola. Infatti questi non sono solo prerogative di coppie giovani e/o magari appena conosciutesi, ma anche l’occasione per chi sta assieme da parecchio tempo per rispolverare antiche passioni e concedersi un pizzico di trasgressione che, diciamocelo, non guasta mai.
Quando si sta sotto le lenzuola, non esiste un limite oppure delle regole precise da seguire, ma tutto si svolge nell’enfasi del momento, quando si è spinti solo dalla passione e non si pensa ad altro che a godere dei momenti che si susseguono. In questo scenario, non è quindi impensabile che esitano mille e più giochi sessuali di coppia da poter sperimentare, dal più classico e conosciuto fino a quello più insolente, innovativo, ideale per i propri gusti.
Sicuramente in questo panorama non potevano mancare i giochi sessuali di coppia legati al travestimento, dove è quasi sempre la donna ad interpretare un ruolo diverso, divenendo di volta in volta un personaggio sempre differente ma allo stesso modo sempre sexy, dalla poliziotta cattiva fino alla scolaretta monella, passando per l’intramontabile infermiera. Per le trasformazioni di rito, inutile dire che trucco, parrucco e accessori sono assolutamente indispensabili, il tutto facilmente reperibile nei sexy shop più forniti.
Sempre in tema di sexy shop, possiamo dire che non esiste posto migliore per acquistare e scovare sexy toys all’ultimo grido: questi giocattolini del sesso sono l’ideale per realizzare giochi sessuali di coppia davvero trasgressivi, molti dei quali possono proseguire anche al di fuori della propria alcova. Infatti alcuni di questi sexy toys possono essere tenuti all’interno del canale vaginale o dell’ano anche durante la giornata oppure durante una cena sensuale ed essere poi controllati con un telecomando per consentirne la vibrazione.
Fra i vari giochi sessuali di coppia non possiamo non citare anche lo scambio dei ruoli, dove lui diventa lei e, grazie all’ausilio di una cintura munita di fallo, gode della penetrazione anale. Molto in voga sono anche i giochi che includono più o meno velatamente le pratiche del BDSM, dove esistono uno slave e un dom.
Naturalmente questi sono solo alcuni dei possibili giochi erotici di coppia, in quanto, al solito, alla fantasia non esiste limite: buon divertimento!