Fantasie sessuali

Completini super sexy e manette, oppure travestimenti birichini per stuzzicare l’eros, oppure ancora posti strani dove fare sesso… Il gioco delle fantasie sessuali non si esaurisce mai, è sempre in azione, in continua evoluzione e non lascia all’asciutto la mente di nessuno, né di uomo, né di donna, di qualunque età essi siano.

Il sesso è infatti una componente fondamentale della vita di ogni persona, un irrinunciabile piacere della vita che spinge, quasi sempre, a compiere azioni sotto le lenzuola che mai avremmo pensato di realizzare a mente fredda ma alle quali, presi da una irrefrenabile passione e da un folle coinvolgimento, ci si lascia andare irrimediabilmente alla scoperta dell’altro e di emozioni travolgenti.

Nell’immaginario comune, l’uomo è quello maggiormente predisposto alle fantasie sessuali, all’interno delle quali spesso si rifugia per sfuggire alla realtà di una relazione monotona oppure, molto più semplicemente, perché ispirate dal momento. Ad ogni modo, non esistono fantasie sessuali solo per uomini o solo per donne, in quanto queste sono aperte ad ogni sesso e possibilità, senza discriminazione.

Le fantasie sessuali più comuni

All’interno dell’immenso mondo delle fantasie sessuali, possiamo dire con adeguata certezza che vi sono alcune che sono dei veri e propri evergreen, interessi e curiosità che almeno una volta nella vita si dovrebbero provare uscendo fuori dagli schemi. Anche se molto spesso per la stragrande maggioranza degli uomini determinate fantasie sessuali rimarranno tali, è cosa buona e giusta sperimentare quando se ne ha l’occasione.

Fra le fantasie sessuali più gettonate vi è sicuramente quella del sesso a tre, preferibilmente con una “composizione” due donne ed un uomo, che rappresenta il massimo del pensiero erotico. Sotto certi aspetti, non è neanche poco comune il voyeurismo, dove lui ama fare sesso mentre gli altri guardano le proprie prodezze, oppure ancora restare a guadare la propria partner mentre fa sesso con un altro.

Dopo queste fantasie di coppia destinate probabilmente a chi ha una mentalità molto aperta e non conosce il termine gelosia, abbiamo le fantasie sessuali legate a posti insoliti dove fare sesso, come ad esempio in luoghi abitualmente affollati, oppure all’aria aperta in mezzo alla natura, oppure semplicemente sul cofano di un’auto di lusso. Infine, sicuramente merita una parola anche la fantasia sessuale di fare l’amore con una perfetta sconosciuta, della quale non si conosce e non si conoscerà mai il nome…